DIVENTARE VOLONTARIO |
|
Anche chi non può partire può dare il proprio importantissimo contributo, sia collaborando a distanza su alcuni aspetti delle attività svolte in Salvador e in Messico, sia prendendo parte alle iniziative di raccolta fondi e sensibilizzazione svolte a Torino.
Un'altra possibilità è partecipare alle attività svolte a Torino - rivolte alla formazione ed alla promozione del benessere psicologico per le comunità straniere e le fasce deboli a rischio di vulnerabilità sociale (la cosiddetta “fascia grigia”) – sono aperte alla collaborazione volontaria di persone interessate. Per partecipare occorre:
Entrambe le attività – nell'ambito della cooperazione internazionale o delle iniziative locali – rappresentano un'occasione di scambio e approfondimento della propria competenza professionale, specie nel campo della psicologia di comunità e dell’interculturalità. Per aderire all'Associazione: Chi desidera offrire il proprio contributo volontario alla realizzazione delle nostre attività ci può contattare per fissare un incontro di conoscenza reciproca: [email protected] |
|